PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Armadi componibili

Gli armadi componibili si caratterizzano per l'estrema versatilità compositiva, la grande varietà di finiture e le ricercate soluzioni tecniche, che ne fanno oggetti dalle prestazioni evolute e dall'estetica raffinata. Progettati per moduli accostabili, possono comporsi all'infinito sia in altezza sia in lunghezza, con la possibilità di occupare per intero lo spazio a loro riservato.

 

Capaci di soddisfare ogni esigenza di gusto, i programmi di armadiature componibili sono proposti in numerose varianti di anta (lisce, con telaio, bicolori, con inserti, etc.), di apertura (battente, scorrevole, a soffietto, combinata, etc.) e di soluzioni compositive (lineare, angolare, a ponte, incassata, etc.). La grande flessibilità dei moduli offre anche la possibilità di tagli su misura, in altezza ed in lunghezza, per quegli ambienti dove la configurazione delle pareti lo richiede.

 

armadi componibili

Elementi di armadi componibili

Sfogliando tra le migliaia di proposte, catalogate su Webmobili, potrai trovare gli armadi componibili proposti in una ricca varietà formale:

 

  • Armadi componibili angolari
  • Armadi componibili lineari
  • Armadi componibili a battente
  • Armadi componibili scorrevoli
  • Armadi componibili complanari

 

I programmi offrono un'ampia scelta di finiture, dal legno (wengè, rovere naturale, rovere moro, ciliegio, etc.) alle numerosissime colorazioni laccate, dal vetro (trasparente, acidato, sabbiato) ai pannelli con specchio.

 

Gli armadi componibili si distinguono anche per lo stile che può essere classico, per armadi costruiti con grande cura artigianale, rigore compositivo ma dotati delle medesime elevate prestazioni d'uso di un armadio di gusto contemporaneo che si caratterizza, invece, per una maggiore leggerezza delle forme, una più accentuata ricerca estetica e tecnologica e l'ampia gamma di finiture disponibili.

 

Accessoriabili internamente con appendiabiti, cassettiere, ripiani, luci,gli armadi componibili sanno soddisfare ogni esigenza di ordine.

Continua  Riduci 
* dettagli prezzatura
  Altri filtri  
La tua scelta:Armadi componibili
In evidenza
Armadio: scorrevole o a battente? Ante a battente, scorrevoli o a libro? Questo sì che è un dilemma.  Quando cerch...
Armadio: scorrevole o a battente?
Stickers o wallcovering? Disegna la tua ... Floreale, geometrica, astratta o grafica: la carta da parati è tornata in auge e...
Stickers o wallcovering? Disegna la tua parete